Prevenzione Covid-19

Home / Informazioni / Prevenzione Covid-19

Gli spettatori sono resi consapevoli che:

  • Hanno l’obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (37,5°C), alterazioni di gusto e olfatto o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria. Il personale si riserva la possibilità di misurare la temperatura e richiederà di igienizzare le mani.
  • Non possono entrare o permanere nel cinema nel caso in cui presentino condizioni di pericolo, nel caso queste sussistano devono dichiararlo tempestivamente, anche successivamente all’ingresso, e seguire le indicazioni del personale. Le condizioni di pericolo possono essere: sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, ecc..
  • Devono rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Responsabile della sala nel fare l’accesso ai luoghi di spettacolo, in particolare: è consigliato indossare la mascherina (chirurgica o FFP2) per tutta la durata di permanenza nei luoghi di spettacolo, mantenere la distanza di sicurezza, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene.
  • La prenotazione del posto è consigliata.
  • La postazione dedicata alla cassa è dotata di barriere fisiche e all’ingresso sono messi a disposizione i dispencer di gel igienizzante.

Il personale presente in sala è disponibile per ogni ulteriore chiarimento.